Richiedi una visita specialistica

Criolipolisi

Il potere del ghiaccio
È un nuovo tipo di trattamento non invasivo in grado di combattere il grasso in eccesso attraverso un forte raffreddamento del tessuto adiposo. Questo notevole abbassamento della temperatura, applicata alla plica di adipe, determina una progressiva frantumazione delle cellule adipose, senza danneggiare minimamente né la cute né i tessuti circostanti.

L'abbassamento della temperatura e il processo infiammatorio indotto dal congelamento determinano l'eliminazione degli adipociti (termine scientifico che indica le cellule che contengono il grasso corporeo). Il grasso viene così riassorbito nei novanta giorni successivi al trattamento.

Il metodo CoolSculpting consente di attaccare in modo selettivo il grasso localizzato e, in una o al massimo due sedute, di ottenere una riduzione degli accumuli di grasso, anche quelli più resistenti, producendo un effetto visibile e duraturo. Il trattamento può essere eseguito in quasi tutte le aree del corpo, anche se i risultati più importanti (addirittura entusiasmanti) si ottengono sui depositi addominali, le cosiddette "maniglie dell'amore".

Dopo solo un mese dal trattamento, non solo i depositi di grasso si sono assottigliati, ma i tessuti avranno assunto anche grazie all'intenso abbassamento di temperatura un aspetto più tonico, producendo risultati prima impensabili con le tecniche di cure non invasive (senza cioè fare ricorso alla chirurgia).

  • Tonifica i tessuti              
  • Garantisce risultati duraturi
  • Elimina le adiposità localizzata
Centro Medico San Luca
Via Nazionale, 128
36056 Tezze Sul Brenta (VI)