Attivo dal 1 Aprile 2017, il nuovo punto prelievi del Centro Medico è collegato ad una rete di laboratori che processa ogni anno oltre 700 mila esami Il punto prelievi è aperto tutti i giorni, è il primo privato presente a Tezze sul Brenta.

L’iniziativa è stata resa possibile grazie alla collaborazione tra San Luca Medical e Cerba HealthCare, rete di strutture private e convenzionate tra le più importanti in Veneto.

Il punto prelievi entra a far parte sin da subito di una rete di laboratori analisi che ogni anno processa ogni anno oltre 700 mila esami.

Questo nuovo servizio, facilmente fruibile da un bacino di utenza di oltre 15 mila nuclei familiari, arriva a potenziare una struttura molto conosciuta a Tezze sul Brenta, dove sono già presenti oltre 50 medici specialisti in oltre 30 discipline, dall’allergologia alla cardiologia, dall’odontoiatria all’oculistica, passando per l’ortopedia, neurochirurgia, logopedia, servizi di radiologia, medicina dello sport e tante altre.

L’attività diagnostica: presso il punto prelievi è possibile rivolgersi per esami chimico-clinici, ematologici, immunometrici, microbiologici, di biologia molecolare sul sangue e su altri liquidi biologici.

Inoltre per test per le allergie, le intolleranze alimentari e patologie autoimmuni.